News
Suso, una dedica speciale per la doppietta
Suso fa una dedica speciale per la propria doppietta contro il Sassuolo. Lo spagnolo ha pubblicato un post su Instagram
Finalmente Suso è ritornato al gol dopo ben 19 partite di Serie A. L’ultima rete risale addirittura a febbraio quando il fantasista di Cadice si inventò un siluro in una sfida contro l’Udinese. Poi il lungo digiuno che hanno portato il giocatore nell’occhio del ciclone e delle critiche soprattutto nelle ultime tre giornate di campionato. Anche Gennaro Gattuso ha elogiato la prestazione di ieri del giocatore, sottolineando però che anche gli assist contro l’Atalanta e Napoli hanno avuto grande importanza.
DEDICA – Suso ha pubblicato un post su Instagram che celebra la propria doppietta con una dedica speciale: «È stata una notte speciale, in uno stadio speciale, in una porta speciale. Con una pensiero speciale…
Ho ritrovato il gol. Ho ritrovato gli abbracci. Abbiamo ritrovato sorriso e 3 punti. Ed ora #nostop».
Come noto, il giocatore presto diventerà padre. Nei mesi scorsi aveva dato l’annuncio via social della gravidanza della sua compagna Alis Rodriguez.
Vedremo se la bella notizia familiare e il ritorno al gol risciranno a far fare al giocatore quel salto di qualità che tutti i tifosi milanisti si aspettano.