Archivio
SUSO: “Vittoria fondamentale. Nazionale? Un sogno. Che assist a Lapadula…”
Suso ha parlato ai microfoni di Sky Sport e MilanTv al termine della vittoria per 2 a 1 sul Palermo. Ecco le sue parole:
“Miglioriamo di partitia in partita e dobbiamo continuare così. In Italia le squadre sono ben organizzate, oggi avremmo potuto fare meglio, sarebbe stato più facile se avessimo raddoppiato nel primo tempo. Contavano i tre punti e sono arrivati”.
Sulla prestazione:
“Dopo il mio gol abbiamo abbassato un po’ la concentrazione. Il ritmo era basso e noi invece dobbiamo tenerlo alto. Dopo il pareggio però abbiamo reagito e abbiamo segnato il secondo gol. L’anno scorso questa partita l’avremmo persa, ma quest’anno abbiamo più fiducia e si vede in campo”.
Sui miracoli di Posavec:
“Ha fatto due o tre parete molto belle, ma la cosa più importante era vincere”.
Sulla Nazionale:
“Per me è un sogno, andare in una Nazionale grande come la Spagna sarebbe bellissimo. Se mi chiamano sarei molto contento”.
Sul gol di Lapadula:
“L’avevo visto solo e l’ho servito (ride, ndr). Scherzo, ho tirato in porta e lui ha fatto un bel gol”.
Sul derby:
“E’ una partita importante per Milano. Dobbiamo prepararla come tutte le altre partite, ma sappiamo che dà sempre grandi motivazioni”.
Infine sulla classifica:
“Abbiamo battuto la Juve ma non dobbiamo guardare a qualcuno in particolare. Pensiamo a vincere e poi vedremo dove finiremo”.