Tante richieste per Gabbia e il Milan pensa a una cessione
Connettiti con noi

News

Tante richieste per Gabbia e il Milan pensa a una cessione

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Matteo Gabbia, zero presenze quest’anno ma tante richieste. Il Milan potrebbe cederlo in prestito per farlo crescere ancora

Matteo Gabbia, che si è unito alla prima squadra in estate, non ha ancora mai giocato e si dice che non sia mai entrato nelle gerarchia di Giampaolo e Pioli che gli hanno preferito sempre Musacchio o Duarte. Ora con l’arrivo di Kjaer lo spazio a disposizione è ancora meno e il giovane italiano potrebbe cambiare aria per continuare la sua crescita.

Le richieste non mancano, Gabbia è richiesto sia in Serie A che in Serie B. Fanno sul serio il Pescara e il Benevento di Filippo Inzaghi, interesse che avevamo già registrato qualche giorno fa.
Nella serie maggiore invece si è mosso il Lecce e nelle ultime ore è stato registrato un interessamento della Spal, che domani giocherà a Milano gli ottavi di Coppa Italia proprio contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.