2015

Tassotti: “Felice che Berlusconi possa restare Presidente. Se resto? non lo so”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky a pochi minuti dall’inizio del match Mauro Tassotti ha così parlato di Inzaghi e del cambio societario: “Auguro a Pippo di fare l’allenatore per tutto il resto della carriera o almeno fino a quando vorrà. Piovono critiche su di lui ma la verità è che questa è stata una stagione difficile a prescindere dall’allenatore”.

Sulla cessione di Berlusconi: “E’ difficile pensare ad un Milan senza Berlusconi, le immagini di questi giorni mi hanno fatto un effetto strano ma ad oggi le cose sembrano essere rientrate e Berlusconi potrebbe restare a fare il Presidente del Milan ancora per molto tempo”.

Sulla scelta di Brocchi come possibile traghettatore: “E’ una situazione difficile e non credo possa essere facile giudicare l’operato di un allenatore per le quattro partite che restano. Perché non me? Io ho scelto di coprire questo ruolo, se avessi voluto fare l’allenatore oggi forse sarei da qualche altra parte”.

Su De Sciglio: “Tutti ci aspettiamo tanto da Mattia. In questa stagione gli è stato chiesto di coprire un ruolo che, secondo me, non è suo ovvero quello di terzino sinistro. La sua natura è quello di terzino destro e forse oggi qualcosa cambierà”.

Sull’amarezza per la stagione: “Per tutti noi questa era una stagione importante, per il nostro staff. Sarebbe stato utile a mettere ancora più radici soprattutto in una situazione di cambiamento come questa”.

Su dove sarà in futuro: “Non lo so, non lo so davvero cosa potrà succedere adesso”.

Exit mobile version