Il 'tattico' Leonardo riparte dalla Turchia, è ufficiale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il ‘tattico’ Leonardo riparte dalla Turchia, è ufficiale

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Finito nel mirino dei tifosi rossoneri per una critica non tanto velata a Conti, Leonardo è stato ufficializzato oggi come nuovo allenatore di un club turco

Leonardo sveste i panni dell’opinionista e si barcamena in una nuova avventura in Turchia: è ufficiale, infatti, la firma dell’ex attaccante del Milan – nonché allenatore delle due squadre di Milano – con l’Antalyaspor.

COMPITO PROIBITIVO – La formazione turca, della quale fa parte anche Samuel Eto’o, si trova al 13° posto in classifica con soli 6 punti raccolti in sei giornate, a -10 dalla capolista Galatasaray. Sarà un compito non facile per Leonardo che nei giorni scorsi è finito nel mirino dei tifosi del Milan per una critica a Conti (leggi qui) prima dell’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.