TAVECCHIO e LIPPI quasi in coro: "I cinesi del MILAN? Un mistero" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TAVECCHIO e LIPPI quasi in coro: “I cinesi del MILAN? Un mistero”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Permane un certo scetticismo nelle sale dei bottoni del calcio riguardo il futuro societario del Milan e la presenza, o meno, della nuova proprietà cinese. A rivelarlo senza grandi giri di parole è il presidente della FIGC che si è così espresso sulla questione:

“In Figc ho ricevuto solo una delegazione dei proprietari cinesi dell’Inter, mentre al momento non si è ancora fatto vivo nessuno del Milan – ha detto -. Però credo che non ci siano problemi con il closing, anche perché hanno già investito 100 milioni di euro e quindi se non si arrivasse ad una chiusura sarebbe un uovo di Pasqua non di poco conto”.

Quasi a voler fare il coro a Carlo Tavecchio è invece l’ex allenatore della Nazionale campione del Mondo Marcello Lippi:

“Qui in Cina ho chiesto ad alcuni dirigenti locali e nessuno mi ha saputo dire nulla. Ma da quello che leggo siamo vicini alla conclusione della vicenda”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.