Tecca: «Ibrahimovic dovrebbe mettere un cerotto alla bocca ed evitare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tecca: «Ibrahimovic dovrebbe mettere un cerotto alla bocca ed evitare»

Pubblicato

su

Ibrahimovic MG5 9874 1 1

Negli studi di Pomeriggio Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha commentato l’espulsione di Ibrahimovic contro il Parma

L’espulsione di Ibrahimovic contro il Parma sta certamente facendo discutere. A criticare il comportamento dell’attaccante svedese è Massimo Tecca. Ecco le dichiarazioni del giornalista nella trasmissione Pomeriggio Sky Sport: «Penso che dovrebbe evitare perchè è un giocatore fondamentale per il Milan. Rimane un faro per i rossoneri ma non può cadere in certe sciocchezze, si metta un cerotto sulla bocca.»

«Io non credo che abbia insultato l’arbitro o detto frasi razziste verso Lukaku nel derby, ma certe cadute di stile da uno come lui non te le aspetti. Ora ha 40 anni e sta trattando il rinnovo con una società che lo ritiene ancora fondamentale.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.