HANNO DETTO
Teocoli:«Maldini è intelligente. Scommessa? Ecco su chi punto»
Teocoli, il noto comico tarantino, ha parlato tra le altre cose di Maldini e della sua scommessa di questa stagione. Le sue parole
Teo Teocoli, il noto comico tarantino, ha parlato tra le altre cose di Maldini e della sua scommessa di questa stagione. Le sue parole
L’AFFETTO PER MALDINI – «Maldini ebbe qualche “contrattempo” con i tifosi a fine carriera. Ci fu un momento freddo tra il Milan e Maldini. Ma lui è un uomo intelligente ma soprattutto leale e ha saputo aspettare il suo turno. Quando ha avuto l’occasione ha dimostrato il suo valore, di capire di calcio».
LA SCOMMESSA – «Punto su Rafael Leao: è un bel campione, anche se deve crescere. È un giocatore che fa divertire, che entusiasma quando lancia il pallone in avanti e sfida il difensore».
PIOLI RICORDA ANCELOTTI – «A Pioli manca solo la vittoria. Potrebbe vincere il campionato ma è quando si alza un trofeo internazionale che si entra nel gotha degli allenatori. Quando vinci una Champions League poi ti vogliono tutti, guarda Ancelotti. Stefano Pioli mi ricorda Carletto: è tranquillo, saggio, mai una parola fuori posto e non perde mai il controllo nemmeno in campo. I grandi tecnici sono così».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE QUI