HANNO DETTO
Teotino: «Fonseca come Mourinho alla Roma, ha fatto il dirigente del Milan. La società? Non è mai intervenuta. E Ibrahimovic…»
Teotino ha detto la sua sull’esonero di Fonseca e quanto ha vissuto l’ex allenatore del Milan in questi mesi: le dichiarazioni
Teotino dagli studi di Sky Sport ha detto la sua sull’esonero di Fonseca ufficializzato dal Milan lunedì.
LE DICHIARAZIONI – «Le parole che disse Ibrahimovic in realtà sono entrate in contraddizione con i fatti perché Fonseca negli ultimi mesi ha dovuto fare il manager, cioè ha dovuto sostituirsi al ruolo di dirigente. Nella sera di Atalanta Milan prese posizione contro gli arbitri, una posizione tra l’altro non motivata. Se fosse stata anche motivata sono le società che si assumono questo carico. Invece lui fu lasciato solo davanti ai microfoni e nessuno si presentò nemmeno dopo la sua uscita per dargli sostegno della società. È stato lasciato solo nella gestione dei casi che si sono creati in questi primi mesi che non depongono in suo favore perche ci sono dei precedenti in altre squadre di difficili rapporti tra Fonseca e i giocatori migliori della squadra. Sui casi Leao, Theo Hernandez, cooling break dell’Olimpico la società non è mai intervenuta. Si è creata una situazione simile a Mourinho alla Roma».