Terremoto Turchia, Montella: «Lo strazio che ho visto supera ogni immaginazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Terremoto Turchia, Montella: «Lo strazio che ho visto supera ogni immaginazione»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Montella

Terremoto Turchia, Montella: «Lo strazio che ho visto supera ogni immaginazione». Le parole del tecnico che ora allena nella regione turca

L’ex allenatore del Milan Vincenzo Montella, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha raccontato del terremoto vissuto in prima persona in Turchia.

TERREMOTO – «Il pensiero dei giocatori è sempre per le famiglie rimaste lì. Siamo professionisti e vogliamo regalare qualche distrazione, ma è molto difficile giocare anche perché il campionato è diventato una corsa a ostacoli. Partite vinte a tavolino, stop del torneo: è chiaro che però siano sciocchezze rispetto a quello che è successo. Famiglie distrutte, genitori che piangono ì propri figli, bambini rimasti orfani. Persone che hanno perso in pochi minuti tutto ciò che avevano costruito in una vita intera di sacrifici. Vi assicuro che dal vivo lo strazio supera ogni immaginazione».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.