Calciomercato
Theo Hernandez è rossonero: appena uscito da Casa Milan
Theo Hernandez è appena uscito da Casa Milan dopo le visite mediche alla Madonnina di questa mattina. Vediamo cos’è successo
Theo Hernandez è appena uscito da Casa Milan dopo le visite mediche di rito alla Madonnina, risultate idonee, e il primo pomeriggio passato nella sede rossonera. In via Aldo Rossi, il neo-acquisto del Mila ha girato un video di presentazione per Milan Tv che andrà in onda nel momento dell’ufficialità. Il giocatore si legherà al club meneghino per 5 anni a 2 milioni di euro e al Real Madrid, invece, andranno in totale 20 milioni.
Dopo diverse settimane di corteggiamento Maldini è riuscito a convincere Theo Hernandez a trasferirsi al Milan nonostante l’esclusione dalle coppe europee garantendo all’ex Blancos la possibilità di giocare titolare. Proprio l’ex capitano rossonero è stato in grado di persuadere Elliott e Gazidis a indirizzare tutti gli sforzi di mercato a favore del terzino francese considerandolo uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo, utile al nuovo modulo del neo-allenatore Marco Giampaolo.