News
Theo Hernandez, finalmente ci siamo: «Felice di essere tornato»
Theo Hernandez, adesso ci siamo: il terzino spagnolo ha finalmente recuperato dal’infortunio ed è pronto per tornare agli ordini di Giampaolo
Theo Hernandez è stato un grande investimento da parte del Milan, che quest’estate, senza batter ciglio, ha versato nelle classe del Real Madrid 20 milioni di euro per il terzino spagnolo. La benedizione arriva niente di meno che da Paolo Maldini, il quale lo ha fortemente desiderato, convinto che potesse innalzare il livello sulla corsia mancina e diventare un giocatore di qualità assoluta. In effetti Theo si è subito presentato bene con la maglia del Milan, conquistando tutti fin dai primi minuti disputati in pre-campionato (ricordiamo il gol al Novara).
L’infortunio alla caviglia però in ICC ha complicato considerevolmente il processo di integrazione dello spagnolo. Soltanto adesso il numero 19 rossonero sembra aver smaltito l’acciacco, come testimonia il tweet di soddisfazione pubblicato dal giocatore nella giornata di oggi. «Felice di essere tornato», come didascalia ad una foto che lo ritrae nella palestra di Milanello.
Happy to be back 😃🔴⚫️ pic.twitter.com/JtwtNRI4Rh
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) September 5, 2019