News

Theo Hernandez, visite mediche concluse: ora il contratto – VIDEO

Pubblicato

su

Theo Hernandez alla Madonnina per la seconda parte delle visite mediche, nel pomeriggio invece la firma sul contratto

Theo Hernandez ha da poco concluso le visite mediche alla clinica la Madonnina di Milano, il terzino in arrivo dal Real Madrid, ha effettuato questa mattina la seconda parte dei test clinici, la prima era stata effettuata ieri, subito dopo lo sbarco, avvenuto all’aeroporto di Milano Linate. Nel pomeriggio la firma sul nuovo contratto che lo vincolerà al Milan per 5 anni a 2 milioni di euro a stagione. Hernandez si ritroverà insieme ai nuovi compagni il 9 Luglio per la prima giornata di ritiro.

ORE 8:30- Theo Hernandez alle visite mediche, dopo l’arrivo a Linate alle 17.00, il nuovo acquisto rossonero nella giornata di ieri ha concluso la prima parte delle visite mediche con il Milan presso la clinica “La Madonnina”, durate almeno un paio d’ore. Il terzino in arrivo dal Real Madrid a titolo definitivo per 20 milioni, questa mattina è in clinica per la parte conclusiva dei test mentre nel pomeriggio è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi 5 anni. L’accordo tra le parti prevede un ingaggio di circa 2 milioni di euro l’anno.

PROSSIMI OBIETTIVI- Destino simile anche per Krunic, che ha già sostenuto le visite mediche coi rossoneri, il quale potrebbe essere ufficializzato come primo acquisto del Milan già nelle prossime ore: pagato 6 milioni più due di bonus, il centrocampista bosniaco è stato prelevato dal retrocesso Empoli. Massara e Maldini mettono dunque in cascina due rinforzi importanti da consegnare a Giampaolo ma i reparti ancora da rinforzare sono diversi: la sensazione è che il resto del calciomercato Milan possa sbloccarsi una volta messa nero su bianco la partenza di Gigio Donnarumma con Dani Ceballos obiettivo principale.

 

Exit mobile version