HANNO DETTO
Theo Hernandez Milan, sarà addio nel 2025 senza rinnovo? L’agente fa chiarezza: «L’idea principale è questa»
Theo Hernandez Milan, l’agente del francese svela cosa succederà se non dovesse rinnovare il contratto in scadenza nel 2026
Theo Hernandez lascerà il Milan nel 2025 se non dovesse rinnovare il contratto in scadenza nel 2026? L’agente del francese, a QSVS su Telombardia, ha fatto chiarezza sul punto e su quello che potrebbe accadere tra qualche mese.
COSA SUCCEDE SE NON RINNOVA – «Il calcio è il calcio, tu sei un uomo che lavora nel mondo del calcio e lo sai, sai che tutto è molto “rapido”… Ogni giorno le cose cambiano per mille dettagli che ci sono nel calcio. Oggi ti posso dire che l’idea principale di Theo è continuare nel Milan, trovare un accordo e restare più tempo possibile col Milan. Desidera crescere il più possibile con il club e crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Cosa succederà in un anno? Non lo so… Non voglio mentirti, non lo so. Però se questa situazione entro un anno potrebbe non accadere se il giocatore rinnova, se prolunga il suo contratto. Se fa un prolungamento del contratto questa situazione non accadrà. Ora se in quest’anno, per le circostanze che ci sono, non si prolunga il contratto, che succede? Ti mentire e non mi piace mentire, non so cosa potrebbe succedere. Però l’idea in questo momento, qui e ora, è che Theo è felice al Milan».
CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI