Thiago Motta a DAZN: «Milan? Non gli abbiamo fatto fare...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Motta a DAZN: «Sono soddisfatto di questo punto, la Juve si è comportata da grande squadra. Milan? Non gli abbiamo fatto fare il suo gioco»

Pubblicato

su

thiago-motta

Thiago Motta a DAZN, l’intervista dell’allenatore della Juve dopo lo scialbo pareggio di San Siro per 0-0: le dichiarazioni

Thiago Motta ai microfoni di DAZN ha commentato lo scialbo pareggio tra Juve e Milan per 0-0.

FASE DIFENSIVA E OFFENSIVA – «Sono soddisfatto del lavoro difensivo fatto contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. Chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona in cui potevamo finire bene. Tutto sommato buona prestazione, il pareggio per noi serve a dare continuità. Sono soddisfatto di vedere una squadra che sa stare in campo, che sa comportarsi da squadra grande e sono orgoglioso dei miei giocatori, hanno fatto una buona prestazione per la situazione in cui ci troviamo».

PRIMO BILANCIO – «Oggi stiamo bene, inevitabile il paragone con la scorsa stagione ma ci sono tante situazioni diverse. Soddisfatto del lavoro di stasera, di tante cose fatte bene. Dobbiamo essere contenti di quanto fatto fino ad oggi ma siamo quasi a metà. Adesso continuare e migliorare in tante cose in cui possiamo migliorare. La strada, è da un po’ di tempo che lo dico, è quella giusta».

QUANDO MANCA VLAHOVIC – «Stasera mi soddisfa quello che ho visto. Abbiamo affrontato una squadra che fa della sua forza il giocare in campo aperto. Abbiamo evitato di fargli proporre quel gioco. Per la prossima poi valuteremo, vedremo l’avversario e come stanno i ragazzi. Possiamo fare altro, abbiamo le alternative per cambiare».

LE PAROLE INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.