Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Motta Milan, Agostinelli stregato dall’obiettivo rossonero: «Non mi ricordo neanche questa cosa»

Milan news 24

Pubblicato

su

Thiago Motta

Andrea Agostinelli ha parlato così di Thiago Motta, obiettivo del Milan in caso di addio di Stefano Pioli. Le parole

A “Piazza Affari” su TMW Radio è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore ed ex calciatore, che ha commentato così l’operato al Bologna di Thiago Motta. Il tecnico piace anche il Milan in caso di separazione a fine stagione da Stefano Pioli.

PAROLE – «Thiago Motta sta facendo benissimo dall’inizio dell’anno a una squadra che a questi livelli non me la ricordo. Riesce a migliorare tutto. A oggi sta facendo un lavoro top. È uno che si gioca anche le carte della praticità se serve. La squadra non si vergogna di diventare provinciale se deve portare a casa il risultato. La mentalità non si perde per gli ultimi 11 minuti. Sembra l’anno suo. Il calcio è bello perché ci può smentire in un’ora ma adesso è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.