HANNO DETTO

Thiago Motta Milan, RETROSCENA dalla Spagna: «Non allenerà mai il Barcellona, colpa di uno scherzo finito male»

Pubblicato

su

Tra i possibili candidati per il dopo Xavi al Barcellona c’è anche Thiago Motta, accostato anche al Milan. Ecco la verità sull’ipotesi

Il futuro di Thiago Motta, accostato anche al Milan. L’attuale allenatore del Bologna è tra i possibili candidati per il dopo Xavi al Barcellona accostato anche al Milan. Ecco la verità sull’ipotesi: secondo l’emittente catalana 8tvcat, è difficile che possa tornare a Barcellona per un episodio accaduto in passato.

L’incidente, secondo Albert Lesán, è accaduto in una famosa discoteca della città:

LE PAROLE – «Dirò qualcosa su Thiago Motta per spiegare perché non può mai essere l’allenatore del Barcellona. Un giorno mi trovavo nella “Sala Bikini” e Motta, insieme a Deco e ad altri compagni di squadra, fece uno scherzo: prese un estintore e lo spruzzò in tutta la sala, pensando che fosse divertente. Quel giorno c’erano persone asmatiche che ebbero difficoltà respiratorie e un gruppo di persone che praticavano karate che volevano ucciderlo. Questo è successo: mi dispiace ma ci sono migliaia di testimoni. Pertanto, non importa quanto sia amico di Deco… e dico di più: non si può lasciare il Barça nelle mani di Deco. Se a Xavi manca l’esperienza come allenatore, a Deco manca in tutto il resto».

Exit mobile version