HANNO DETTO

Thiago Motta Milan, il tecnico annuncia: «Futuro? Deciderò dopo la Champions, da parte mia…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, finito nel mirino del Milan, ha parlato del suo futuro nella conferenza pre sfida al Napoli

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Napoli Bologna di sabato pomeriggio, il tecnico dei rossoblù, Thiago Motta, seguito da Milan, Juve ed altre squadre con grande interesse, si è espresso così in merito al suo futuro.

FUTURO? – «Da parte mia non ci sono novità, quando ci saranno lo saprete. Testa al Napoli».

CHAMPIONS – «Ieri una bellissima partita come spesso capita con il Real Madrid, noi concentrati nel pensare al nostro calcio, a Napoli Bologna. Mi piace tanto però vedere il bel gioco si, il Real Madrid ha uno dei migliori allenatori al mondo sicuramente, trasmette tanto».

QUANDO ARRIVERÀ LA DECISIONE? – «La mia scelta sarà dopo, ma il nostro lavoro è sempre stato lo stesso da inizio stagione, però conta quello tra le quattro righe, per fare una grande prestazione, il resto conta molto per altri club, noi concentrarci per fare il meglio possibile. Non abbiamo nessuna pressione oggi, quando è iniziata la stagione avevamo altre aspettative e desideri che non erano questi. Sono più rilassato lo vedete».

Exit mobile version