Thiago Motta Milan, Zazzaroni: «L'accordo con la Juve è fantasia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiago Motta Milan, Zazzaroni SVELA: «Giuntoli mi ha scritto che l’accordo è FANTASIA. Ha tante offerte…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni

Thiago Motta Milan, Zazzaroni SVELA: «Giuntoli mi ha scritto che l’accordo è FANTASIA. Ha tante offerte…». Le parole del giornalista

Zazzaroni ai microfoni di Rai Sport ha svelato cosa gli ha scritto Giuntoli in merito ad un eventuale approdo di Thiago Motta alla Juve. L’allenatore è seguito anche dal Milan.

LE DICHIARAZIONI – «Lui è uno che se dice che non ha firmato vuol dire che non ha nessun accordo in ballo, mentre sponda Juventus, Giuntoli mi ha scritto un paio di giorni fa che tutto ciò che si legge riguardo un accordo con l’allenatore è pura fantasia. Io non ho la verità in tasca e non so cosa accadrà, ma sono convinto che Motta rifletterà bene prima di prendere una decisione. Ha tante offerte, non solo quella dei bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.