HANNO DETTO
Thrige Andersen si racconta: le sensazioni dopo il rinnovo
È di oggi l’ufficialita del rinnovo di Sara Thrige Andersen con il Milan Femminile. Le sue sensazioni ai canali ufficiali del club
È di oggi l’ufficialita del rinnovo di Sara Thrige Andersen con il Milan Femminile. Le sue sensazioni ai canali ufficiali del club:
«Sono molto contenta dell’opportunità di restare, fin da quando sono arrivata ho sempre sperato ho sempre sperato di restare qui più a lungo possibile, sono molto contenta che questo si sia realizzato e non vedo l’ora delle prossime stagioni»
AMBIZIONI «In generale sono molto riconoscente per la vita quotidiana qui al Milan, a Milano e con le ragazze, abbiamo un grande potenziale e possiamo migliorare giorno dopo giorno e sono felice. Spero di essere titolare per il maggior numero di partite possibili, ho imparato tantissimo da quando sono qui e mi aspetto di crescere ancora di più, spero vada tutto per il meglio»
MOMENTO INDELEBILE: «La mia prima partita nelle qualificazioni di Champions League, una notte speciale, una partita speciale in cui ho indossato per la prima volta la maglia rossonera, un onore per me»