News
Tiago Djalò, ceduto ufficialmente al Lille
Tiago Djalò andrà a Lille, il Milan lo ha ceduto ufficialmente nel giorno dell’insediamento di Leao nella squadra rossonera
Tiago Djalò, il Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al LOSC Lille le prestazioni sportive del calciatore . Il Club ringrazia il calciatore e gli augura le migliori soddisfazioni per il suo futuro. Intanto Leao arriva in Italia a titolo definitivo al costo di 35 milioni di euro ed il sentore è che non sarà la sola operazione sull’asse Milano-Lille. A compiere il percorso inverso infatti sarà il giocatore attualmente in forza alla Primavera rossonera, il club francese per il classe 2000 sborserà 5 milioni di euro. Un’ottima plusvalenza per un giovane che parte, sempre difficile scegliere.
UN’ALTRA PLUSVALENZA- Tiago lascerà dunque il Milan dopo appena una stagione dopo essere arrivato dallo Sporting Lisbona per 500 mila euro lo scorso inverno. Ennesima plusvalenza dunque per la dirigenza scelta da Elliott che come sopra ha ufficializzato il passaggio del giocatore con grande entusiasmo.
IL TWEET DEL GIOCATORE- Attraverso un post su Twitter, il portoghese ha salutato il Milan, dopo sette mesi in rossonero: “Grazie per questi 7 mesi”. 5 al Milan, a tanto ammonta l’operazione per la cessione del giocatore al club francese, a fronte dei 30 investiti per Leao.
Official Statement: Tiago Djalò ➡ https://t.co/kFqfbAOxkY
Comunicato Ufficiale: Tiago Djalò ➡ https://t.co/jngCXIfDix pic.twitter.com/pxKQc6i2Wi— AC Milan (@acmilan) August 1, 2019