Tiribocchi su Milan Atalanta: «Coppa Italia un obiettivo per Pioli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tiribocchi su Milan Atalanta: «La Coppa Italia diventa un obiettivo per Pioli»

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi

L’ex attaccante dell’Atalanta, Simone Tiribocchi, si è espresso così in vista del match tra i bergamaschi ed il Milan in Coppa Italia

Intervistato da Tuttosport, Simone Tiribocchi si è espresso così in vista di Milan Atalanta, sfida di stasera valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco la sua analisi sull’importanza della partita per i rossoneri e per gli orobici.

LE PAROLE – «Sicuramente combattuta. Il campionato sta dicendo che il Milan ha nove punti in più rispetto all’Atalanta ma nello scontro diretto si è visto quante difficoltà abbia avuto nell’affrontarla e come è andata… È una sfida che vale tanto per entrambe: per il Milan, senza più la Champions e con lo scudetto lontano, la Coppa Italia diventa un obiettivo concreto insieme all’Europa League; mentre l’Atalanta ha la possibilità di vincere quel benedetto trofeo che Gasperini insegue da un po’ di tempo e che meriterebbe a conclusione di un ciclo. Dulcis in fundo, l’uscita dell’Inter da quella parte del tabellone fa sì che in semifinale chi la spunterà a San Siro sia favorito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.