Pobega a Dazn: «Abbiamo buttato punti e non è la prima volta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pobega a Dazn: «Abbiamo buttato punti e non è la prima volta»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

esult gol Pobega MG8 9113

Pobega a Dazn: «Abbiamo buttato punti e non è la prima volta». Le parole del calciatore rossonero dopo il pareggio

Tommaso Pobega ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Bologna. Ecco le parole del centrocampista rossonero, autore del gol dell’1-1:

PARTITA – «Abbiamo sbagliato all’inizio. Poi abbiamo provato a fare la nostra partita. Abbiamo buttato punti e non è la prima volta, stiamo buttando punti una partita dopo l’altra. Fa male. Stiamo preparando le partite al meglio possibile. Dobbiamo lavorare e approcciare meglio le partite».

TANTI CAMBI – «Noi ci alleniamo tutti bene, tutti forte: volevamo dimostrare che i concetti sono gli stessi anche se cambiamo tanto. È un peccato perché c’è mancata la precisione»

PENSIERO SFIDA NAPOLI – «No. Abbiamo lavorato su questa partita. Abbiamo dato tanto oggi. Adesso non resta che lavorare per il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.