HANNO DETTO
Tomori a MilanTV: «Vogliamo fare qualcosa di eccezionale. Qui sono felice»
Tomori a MilanTV: «Vogliamo fare qualcosa di eccezionale». L’intervista del difensore inglese ai canali ufficiali rossoneri
Fikayo Tomori ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di MilanTV. Le sue dichiarazioni.
STAGIONE – «Come squadra sappiamo che questa stagione è molto importante, siamo in una posizione molto buona ma dobbiamo alzare il livello per fare qualcosa di eccezionale. Siamo tranquilli ma anche eccitati.»
RAZZISMO A CAGLIARI – «Dopo la partita eravamo felici per il risultato, poi abbiamo sentito qualche cosa. Tutta la squadra e lo staff erano con noi, anche il Milan sui social. Questo è essere una famiglia. Abbiamo parlato con Maignan, quando c’è una famiglia così è più facile alzare la testa.»
ARRIVO AL MILAN – «Ero eccitato nel giocare qui. Tutta la squadra e lo staff mi hanno fatto sentire come a casa, mi sembra di essere qui da molto tempo. Sono felice qui.»
GOL – «Pierre ne ha fatto uno quindi devo farlo anche io. Ma anche se non segno, l’importante è vincere tutte le partite. Ma spero di poterne fare uno.»
KALULU – «Grande giocatore, vuole sempre imparare. Io e Pierre giochiamo con fiducia e calma, siamo in un bel momento insieme e dobbiamo continuare.»
BOLOGNA – «L’anno scorso ero un po’ nervoso, era la mia prima partita al Milan quindi è speciale. Pensare che è stato solo un anno e due mesi fa, è pazzesco. Spero che possiamo vincere, noi proviamo a fare il massimo ogni partita.»
SAN SIRO – «Quando è pieno con i nostri tifosi siamo eccitati, vogliamo dare il massimo. In questo momento della stagione vogliamo dare il massimo. Vincere e pensare alla prossima partita.»