HANNO DETTO
Tomori: «Mi sento milanista, in Europa League con la consapevolezza di poter far bene»
Tomori: «Mi sento milanista, in Europa League con la consapevolezza di poter far bene». Le sue parole a Sport Mediaset
Tomori è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le dichiarazioni del difensore del Milan.
INFORTUNI – «Nel calcio ci sono gli infortuni, fa parte del gioco. Grazie a Dio sto bene, spero di non avere infortuni sino a fine stagione»
OBIETTIVI – «A inizio stagione volevamo passare il girone di Champions, ora affronteremo l’Europa League con la consapevolezza di poter fare bene. A Newcastle abbiamo parlato nell’intervallo, ci siamo detti che dovevamo dare tutto e non c’era più niente da perdere. Nella ripresa è uscita una buona prestazione e ora dobbiamo portare questo spirito anche in campionato»
IBRAHIMOVIC – «Lui ha una mentalità vincente, vuole vincere sempre ed era così sia in campo o quando era infortunato. Mi aspetto che sarà così anche questa volta, è una mentalità che si allinea bene col Milan. Sono contento che sarà nuovamente con noi»
MONZA – «Stiamo lavorando sul restare concentrati e focalizzati per 95 minuti, per l’intera partita. Ultimamente abbiamo perso un po’ di punti e ora dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi più che guardare la classifica»
RAPPORTO COL MILAN – «Quando sono arrivato qui non giocavo da quasi un anno, mi hanno dato subito tanti consigli per migliorare, mi sento valorizzato e questo per me fa la differenza. Mi sento milanista»