Tonali a Sky: «Ci siamo svegliati un pò tardi, volevamo vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali a Sky: «Ci siamo svegliati un pò tardi, volevamo vincere»

Pubblicato

su

Tonali MG8 5978

Intervistato da Sky dopo la sfida di Champions League contro il Salisburgo, Sandro Tonali ha così commentato il pareggio del Milan

Intervistato da Sky dopo la sfida di Champions League contro il Salisburgo, Sandro Tonali ha così commentato il pareggio del Milan:

«Non l’abbiamo approcciata nel migliore dei modi, dovevamo fare meglio ed entrare in campo con maggiore cattiveria. Giocare in trasferta non è mai facile, ci siamo svegliati un po’ tardi. Eravamo venuti qui per vincere, non per pareggiare. Spiace non aver giocato al meglio delle nostre possibilità, ma siamo forti e possiamo fare meglio».

Sulla crescita in Europa: «Dobbiamo portare il nostro gioco che facciamo in Italia anche in Europa. Non è facile perchè trovi avversari più complicati, ma dobbiamo portare il nostro gioco anche in Champions. Dobbiamo restare concentrati e andare avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.