Calciomercato

Tonali elogiato da Pirlo: il giocatore sogna il Milan

Pubblicato

su

Andrea Pirlo incorona Tonali come suo erede: il talento del Brescia è tifoso milanista e si ispira a Gattuso, un assist a Leonardo?

Sandro Tonali, regista 18enne del Brescia e primo millennial (insieme a Keane) ad essere convocato nella Nazionale maggiore ha un debole per il Milan: «Ho sempre tifato per i rossoneri – aveva dichiarato il classe 2000 – adesso mi paragonano a Pirlo per caratteristiche fisiche ma non ci penso molto. Sono felice del paragone ma non ci penso anche perché io mi sono sin da bambino ispirato a Gattuso». Un assist mediatico non da poco per quello che da molti è considerato l’erede di Andrea Pirlo, anche prodotto del Brescia, che vide spiccare la propria carriera proprio con la maglia del Milan.

Proprio l’ex Diavolo e Juventus ha oggi incoronato Sandro Tonali come proprio erede: «E’ giovane, bravo – ha dichiarato Andrea Pirlo a Rai Sport – dovrà crescere e fare tanto ma è sulla buona strada». Il talento del Brescia difficilmente lascerà la cadetteria nella sessione di gennaio ma per lui il futuro è più che roseo, anzi forse rossonero.

Exit mobile version