Tonali: «Porterò il primo gol in Nazionale sempre con me»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali esulta: «Porterò il primo gol in Nazionale sempre con me, lo aspettavo da 20 partite»

Pubblicato

su

tonali dopo belgio italia

Tonali a Vivo Azzurro ha commentato la vittoria dell’Italia contro il Belgio e il suo primo gol in Nazionale: le dichiarazioni dell’ex Milan

Tonali ha parlato ai microfoni di Vivo Azzurro Tv dopo il primo gol segnato con l’Italia contro il Belgio. Queste le dichiarazioni dell’ex Milan.

LE DICHIARAZIONI – «E’ bello questo primo gol in Nazionale anche perché arriva con la qualificazione. Sappiamo che il nostro lavoro non è ancora completato, abbiamo un ultimo step da fare domenica a San Siro contro la Francia. Ma siamo felici perché vinciamo, ci divertiamo. Queste sono davvero le cose importanti che abbiamo ritrovato. Il gol? E’ importante, lo aspettavo da 20 partite… E anche un po’ particolare, abbiamo vissuto un po’ in sofferenza alla fine, ma è una emozione e un momento che ricorderò: è il primo in assoluto, lo porterò dentro di me per sempre e chissà se non riuscirò a replicare presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.