Tonali, uno sguardo al passato: «Il Milan non mi prese in considerazione»
Connettiti con noi

News

Tonali, uno sguardo al passato: «Il Milan non mi prese in considerazione»

Pubblicato

su

Tonali

Tonali, Intervistato da Sportweek, settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato un episodio del passato con il Milan

Tonali, Intervistato da Sportweek, settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato un episodio del passato con il Milan.

TALENTO INNATO- Dopo i primi calci, Tonali passò al Lombardia Uno, società molto vicina al Milan. Proprio il club rossonero pare aver scartato il piccolo Sandro ma lui precisa.

NON CONSIDERATO- «Il Lombardia Uno era affiliato al Milan. Ogni due o tre mesi cinque o sei bambini venivano chiamati al Vismara, dove si allenavano i giovani del club. Non posso dire che mi abbiano scartato: non mi hanno proprio preso in considerazione. Forse ero troppo piccolo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.