Tonali via dal Milan, la fidanzata difende la scelta: il messaggio
Connettiti con noi

News

Tonali via dal Milan, la fidanzata difende la scelta: il messaggio social

Pubblicato

su

tonali

Giulia Pastore, fidanzata di Tonali, su Instagram ha difeso il compagno ormai prossimo a lasciare il Milan per il Newcastle

Giulia Pastore, fidanzata di Tonali, su Instagram ha difeso il compagno ormai prossimo a lasciare il Milan per il Newcastle: “Sempre al tuo fianco“.

Come sottolinea golssip.it, osservando il profilo IG della giovane modella e studentessa, si nota come inoltre abbia deciso di togliere ai suoi follower la possibilità di commentare i post e le foto proprio dopo la semifinale di ritorno tra Inter e Milan. L’ultimo post con i commenti risale infatti al 15 maggio. Sotto questo ultimo post diversi tifosi milanisti hanno reagito male all’idea che Sandro lasci il Milan e in queste ore glielo hanno fatto sapere, qualcuno anche chiedendole di cancellare le foto nelle quali lei indossa la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.