Calciomercato
Borini, no definitivo del Milan al Torino
Il Milan rifiuta l’offerta del Torino e toglie Fabio Borini dal mercato. Decisivo il parere di Gennaro Gattuso sul giocatore
Fabio Borini rimarrà un giocatore del Milan almeno fino a giugno. I rossoneri hanno chiuso qualsiasi tipo di discorso per la cessione del giocatore.
RINGHIO – Gennaro Gattuso vuole costruire un gruppo solido e compatto per affrontare la seconda parte di stagione e sialire in classifica. Per questo motivo ha voluto confermare tutti i componenti della propria rosa: André Silva, Locatelli e Borini hanno ricevuto parole di elogio dal tecnico milanista. L’ex attaccante del Sunderland non sta trovando molto spazio nelle ultime partite ma la sua duttilità rimane comquneu un’arma in più per il Milan.
CAIRO – La dirigenza rossonera ha tolto dal mercato il numero 11 milanista. Nonostante le avances del Torino il club di via Aldo Rossi ha deciso di trattenere l’attaccante almeno fino al termine della stagione. Niente da fare per Urbano Cairo che voleva accontentare il proprio allenatore Walter Mazzarri regalandogli il duttile giocatore del Milan.
L’intenzione di Gennaro Gattuso è di impiegare l’ex Roma come subentrante a partita in corso. Proprio nell’ultimo match contro il Cagliari Ringhio lo ha inserito nel finale di partita per ridare dinamismo e quantità alla squadra in difficoltà.