News

Torino, Mazzarri: «Milan squadra forte, faremo del nostro meglio per la Champions»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha commentato la vittoria di campionato contro il Genoa e la bella classifica del Torino, con uno sguardo al Milan

In una giornata che ha visto gli scivoloni di Milan, nel pareggio contro il Parma, e Lazio, con la sconfitta clamorosa contro il Chievo, spicca e sorprende tutti il Torino. I granata infatti hanno oggi battuto il Genoa per 1-0 e si avvicinano così vertiginosamente alla zona Champions: gli uomini di Mazzarri infatti sono saliti a quota 53 punti, a sole tre lunghezze di distanza dai rossoneri. La prossima giornata, guarda caso, si giocherà proprio Torino-Milan, un match che avrà un fortissimo sapore di Champions League. Nel post-partita della gara di oggi ha parlato proprio Mazzarri, tecnico dei granata, commentando così ai microfoni di Sky Sport il momento magico:

«Quando si vince si è sempre contenti, il casino è quando si perde. Il Genoa ci ha pressato e ci ha dato fastidio, poi le prime giornate di caldo danno problemi. Nel primo tempo non eravamo noi, infatti mi sono arrabbiato tanto, come non mai. Anche Belotti non stava bene. Poi ci siamo dati una scrollata e i ragazzi hanno reagito d’orgoglio»

SUL MILAN – «Col Milan cercheremo di fare il nostro meglio. Se si guarda la griglia di partenza, noi siamo la rivelazione del campionato. Stiamo facendo qualcosa di straordinario e abbiamo tutto da guadagnare, questa è la partita più facile da preparare. Il Milan ha fatto investimenti ed è una squadra forte, noi dobbiamo affrontarla con organizzazione e spensieratezza, i nostri tifosi si stanno togliendo belle soddisfazioni. Contro il Milan credo che non si possa sbagliare a preparare la partita, poi con l’entusiasmo del nostro popolo è ancora più bello. Ora ci sono cinque finali, speriamo di poter fare qualcosa di bello»

SULLA CHAMPIONS – «Attenzione, io non ho parlato di Champions, ho detto che ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Quando l’anno scorso sono arrivato in corsa, la nostra gente si lamentava che a gennaio eravamo già fuori da tutto. Quest’anno si stanno facendo cose straordinarie e, a cinque giornate dalla fine, nessuno avrebbe immaginato di vederci qui. Stiamo dando fastidio a squadre che sono partite con altre ambizioni. Il popolo vuole la Champions? E noi gliela daremo».

Exit mobile version