News
Torino-Milan, tra i convocati c’è il ritorno di Bonucci
Il Milan affronterà il Torino allo stadio Grande Torino, i rossoneri devono vincere per riprendere la marcia verso l’Europa. Ritorna in campo Leonardo Bonucci
Il Milan dovrà affrontare il Torino in una sfida delicata che vedrà il ritorno in campo di Leonardo Bonucci. Le partite tra i granata e la squadra rossonera non sono mai così scontate, la partita dello scorso anno finì 2-2 con i granata che stavano vincendo 2-0 alla fine del primo tempo.
I CONVOCATI – Nel pomeriggio, dopo l’allenamento che si è svolto successivamente alla conferenza stampa di Gattuso, è stata diramata la lista dei convocati che stasera partirà per Torino, dove domani ci sarà la partita. Tra i convocati c’è il ritorno di Leonardo Bonucci, rimasto fuori nell’ultima partita a causa di una squalifica rimediata contro il Sassuolo. Non ci sono ancora Alessio Romagnoli, i rossoneri sperano di rivederlo in campo per la finale di Coppa Italia contro la Juventus che si giocherà il 9 Maggio allo stadio Olimpico di Roma, e Andrea Conti che si rivedrà in campo nella prossima stagione.
Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G, Storari.
Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata.
Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo.
Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.