2015
Torino-Milan: le pagelle rossonere
Ecco le pagelle di MilanNews24 dell’incontro Torino-Milan, terminato sull‘1-1: a Bacca risponde il gol granata di Baselli.
Diego Lopez: 5,5 Mai chiamato in causa nel corso della partita, sul gol di Baselli viene infilato sul palo di competenza. Nel finale salva il risultato su Maxi Lopez.
Abate: 5,5 Macchia una buona prestazione di copertura con un errore di posizione in occasione del pareggio.
Romagnoli: 6 Mr.25 milioni dimostra personalità vincendo il duello con Maxi Lopez ma viene bruciato da Belotti nell’occasione della rete di Baselli.
Alex: 5,5 Mihajlovic si affida al centrale brasiliano ma l’esperto difensore non garantisce tranquillità ad un reparto in difficoltà nel finale di match.
Antonelli: 6 Prestazione senza infamia senza lode per il cursore mancino, sebbene in fase offensiva si veda pochissimo.
Montolivo: 6 Buon primo tempo in cabina di regia; sfiora il gol da fuori area ma nel secondo tempo si eclissa come il resto della squadra.
Kucka: 5 Lo slovacco non riesce ad incidere come al solito. Buona copertura ma l’ex Genoa ci ha abituati a ben altre prestazioni. Dal 85′ Poli sv
Bertolacci: 6,5 Prova convincente dell’acquisto più criticato tra i rossoneri che impreziosisce il tutto con l’assist preciso per il vantaggio firmato Bacca.
Bonaventura: 6,5 Il jolly rossonero, ripristinato da esterno nel 4-3-3, svolge egregiamente i compiti che Sinisa ha chiesto. Sfiora il gol su punizione ed ha il merito di dare l’avvio all’azione per il vantaggio illusorio.
Luiz Adriano: 5 Il brasiliano appare fuori dal gioco; l’impegno non si discute ma da un bomber dalla caratura internazionale ci si deve aspettare di più di semplici sponde per i compagni. Dal 55′ Bacca 7 1 azione, 1 gol. Il colombiano capitalizza l’unico pallone giocabile a sua disposizione. Peccato che la sua quarta marcatura stagionale valga soltanto un punto.
Cerci: 5 Il grande ex stecca; il modulo avrebbe dovuto esaltare le sue caratteristiche ma la gabbia di Ventura annichilisce le qualità dell’ex Atletico che spreca la chance concessa da Mihajlovic.