Gattuso si aggrappa al talento di Paquetá, domani nuovamente titolare!
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso si aggrappa al talento di Paquetá, domani nuovamente titolare!

Avatar di Matteo Rivarola

Pubblicato

su

Paqueta

Domani a Torino conta solo vincere, il modulo tornerà al classico 4-3-3

Arrivato a gennaio con l’obiettivo di garantire più qualità alla manovra della squadra, nel giro di pochi mesi è diventato un elemento fondamentale nell’economia del gruppo. Lucas Paquetá, uomo simbolo a cui il Milan in questo momento si aggrappa per centrare l’Europa delle grandi. L’infortunio alla caviglia ha fatto temere il peggio, ma grazie a tanto sacrificio e lavoro è tornato in breve tempo, a pieno regime. Contro il Torino con tutta probabilità rivedremo il 4-3-3 con il brasiliano titolare. Sembra, in questo momento, essere l’unico in grado di apportare un qualcosa in più, quell’imprevedibilità che manca grazie a giocate di coraggio e personalità.

Gattuso non molla la sua idea di calcio e anche contro i granata dovrebbe far affidamento a Suso e Calhanoglu esterni. Un’altra, l’ennesima possibilità che viene concessa a entrambi. Il quarto posto è troppo importante sia a livello economico, ma anche mentale. La dirigenza in settimana ha provato a lavorare sul gruppo, Leonardo e Maldini hanno parlato con molti singoli con l’obiettivo di stimolare al meglio, per questi ultimissimi appuntamenti stagionali. Su tutti ovviamente il capitano Alessio Romagnoli e Pepe Reina, sempre più uomo determinate all’interno di progetto e spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.