News
Torino-Milan, i top e i flop della partita
Passiamo in rassegna i top e i flop della partita di ieri sera. I rossoneri attraversano un periodo poco positivo in campionato
Andiamo ad analizzare il match attraverso i top e i flop della sfida tra Torino e Milan. Qualche giocatore rossonero è apparso decisamente fuori condizione…
FLOP
Suso – Lontano parente del Suso che conosciamo. Non ingrana, non salta l’uomo, non arriva quasi mai alla conclusione. Probabilmente è arrivato a fine campionato stracotto.
Kalinic – I gol segnati dal croato si contano sulle dita di una mano. Anche contro il Toro non ha mai centrato la porta nè messo in difficoltà i due centrali granata.
via GIPHY
Belotti – Rigore sbagliato a parte (ed il 5 degli ultimi 7 calciati), il Gallo ha sofferto la difesa rossonera e forse anche le voci di mercato.
TOP
Bonaventura – Finalmente, verrebbe da dire. Jack gioca una partita di quantità e qualità in mezzo al campo e realizza un bel gol. Che sia la posizione più avanzata a favorirlo quando la condizione manca?
Borini – Non era facile rimpiazzare Calhanoglu ma lui ci è riuscito. Caratteristiche diverse, qualità diverse ma risultato buono. Il binario con Bonaventura funziona, una delle poche cose che ha funzionato…
Ljajic – A tratti sembrava quallo ammirato alla Fiorentina prima del litigio con Delio Rossi e il conseguente peregrinare da una squadra all’altra senza mai incidere. Mette in crisi il Milan sulla corsia di destra della difesa.