Calciomercato Milan, accordo tra Torino e Niang sull'ingaggio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, accordo tra Torino e Niang sull’ingaggio

Pubblicato

su

niang

Intesa tra Torino e Niang sull’ingaggio. In attesa di conferme riportiamo le probabili cifre dell’accordo tra club e giocatore

Ultime ore frenetiche nella trattiva che dovrebbe portare M’Baye Niang al Torino. Milan e Toro non sono lontani dal trovare un accordo sulla base di 15 milioni di euro: 12+4 l’offerta dei granata, 15+3 la richiesta dei rossoneri. Intanto l’attaccante francese avrebbe accettato l’ingaggio proposto dal ds Petrarchi. Una prima indiscrezione lanciata da Rai Sport parla di un compenso di 1,4 milioni di euro a stagione per 4 anni. Subito dopo è arrivata la smentita di Sky Sport che invece dà un versione diversa dei termini economici: 2,2 milioni di euro all’anno e 15 milioni al Milan. In attesa di conferme, c’è da segnalare il lavoro di intermediazione di Mino Raiola tra le due società per arrivare al più presto all’ok definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.