Torino, Radonjic sul Milan: «Visti in Champions, sarà stimolante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Torino, Radonjic sul Milan: «Li ho visti in Champions, sarà stimolante»

Pubblicato

su

Zaccagni Radonjic Lazio Torino

Il centrocampista del Torino Nemanja Radonjic parla così della prossima sfida contro il Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Nemanja Radonjic, centrocampista del Torino, ha rilasciato qualche dichiarazione sul prossimo match contro il Milan. Le parole del serbo alla Gazzetta dello Sport.

«La vittoria contro l’Udinese ci ha dato un pieno di fiducia in vista della sfida con il Milan. Li ho visto in Champions, hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame. Se ho qualche amico al Milan? Krunic e Rebic, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Leao…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.