2015
Torna di moda Santon
Torna di moda il nome di Davide Santon in casa Milan. Come riporta il Corriere dello sport – stadio, gli infortuni di Abate e De Sciglio che comunque sono sulla via del rientro spingono la società rossonera a rinforzarsi accuratamente con un terzino in grado di agire indifferentemente a destra e a sinistra e a questa voce l’ex Inter Santon risponde molto bene.
Le richieste del Newcastle, squadra del terzino classe ’91, finora sono state uno scoglio duro per Galliani ma non va neanche dimenticato che Santon è reduce da 8 mesi di stop per un’operazione al ginocchio. Si è rivisto in panchina contro Everton e Burnley per poi rivedere il campo ieri pomeriggio nel match di FA Cup contro il Leicester perso 1-0 posizionandosi sulla fascia destra.
Il piano del Milan è quello di proporre un prestito con diritto di riscatto fermo restando che la pista che porta a Pasqual non va scartata. Per il centrocampo, il recente nome di Mario Suarez uscito fuori nella trattativa tra Cerci e Torres con l’Atletico Madrid e il più noto Brozovic sono più concretizzabili per la prossima stagione.