Calciomercato
Torreira al Milan, due alleate in più per i rossoneri: la compagna e la sorella
Lucas Torreira al Milan: i rossoneri possono godere sull’appoggio di due alleate, la compagna e la sorella dell’uruguaiano
È sempre Lucas Torreira il nome in cima alla lista di Marco Giampaolo e dei dirigenti rossoneri per la cabina di regia. Nelle scorse ore il Milan ha recapitato all’Arsenal la prima offerta ufficiale per l’ex Sampdoria: prestito biennale oneroso tra i 5 e gli 8 milioni di euro e un diritto di riscatto totale da 25-22 per una spesa complessiva di 30 milioni di euro. Il club londinese non è convinto dall’operazione ma , in questo senso, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore e non solo…
Nei giorni successivi alla finale di Europa League persa Lucas Torreira aveva manifestato la propria insofferenza allo stile di vita inglese, «mi manca l’Italia» una frase a cui fa eco morale anche la compagna genovese Vittoria Reperto che sarebbe molto felice di tornare nel Belpaese.
Torreira in rossonero: i “like milanisti” della sorella
Nelle scorse ore a suscitare scalpore sui social ci sarebbero inoltre stati i “like” della sorella del centrocampista dell’Arsenal, Pitu Torreira, che ha mostrato il proprio apprezzamento social a chi si augura un passaggio di Torreira al Milan in questa sessione di calciomercato. Due alleati inaspettati dunque per i rossoneri che possono sedersi al tavolo con l’Arsenal con maggiore consapevolezza.
https://twitter.com/marcomagliano22/status/1143644383960555520