Calciomercato

Torreira vicino al rinnovo con l’Arsenal: il Milan abbandona la pista

Pubblicato

su

Lucas Torreira resta all’Arsenal ed è vicino a sottoscrivere il rinnovo: niente colpo di calciomercato per il Milan che ora guarda altrove

Il futuro di Lucas Torreira sarà all‘Arsenal, il regista uruguayano fortemente richiesto da Marco Giampaolo al Milan è ora ad un passo dal firmare un rinnovo di contratto con il club londinese. Assalto fallito dunque per Frederic Massara e Paolo Maldini che ora sono costretti a cambiare rapidamente obiettivo per garantire al proprio tecnico un giocatore adeguato al proprio stile di gioco.

Saltato Torreira, che sui social giura amore all’Arsenal, il Milan ora sembra aver puntato forte su Dennis Praet e Nikola Moro. Entrambi i calciatori, abituati a giocare in cabina di regia, potrebbero arrivare nella prossima sessione di calciomercato ma la doppia operazione costerebbe circa 35-40 milioni, ma molto dipenderà dalla formula scelta. Per il centrocampo l’altro nome è quello di Dani Ceballos (mezzala sinistra) fresco vincitore dell’Europeo Under 21 su cui il Milan sembra aver ottenuto una corsia preferenziale.

Exit mobile version