2014

Torres triste riserva

Pubblicato

su

Alla ripresa degli allenamenti quest’oggi a Milanello Galliani si presenterà come da consuetudine per affrontare a caldo con Pippo Inzaghi e il Milan gli ultimi problemi emersi nella partita contro il Genoa.

Tra questi, come ci tiene a precisare l’edizione odierna del Corriere dello sport – stadio, quello relativo a Torres è il problema più evidente che ci sia al punto che allo spagnolo Inzaghi avrebbe preferito gettare Niang nella mischia di Marassi al momento della sostituzione con El Shaarawy. Torres finito ormai all’ultimo gradino della graduatoria dei bomber rossoneri, avvolto da un forte stato di malinconia e di abbandono destinato a durare ancora per un bel po’ di tempo. Il centravanti ex-Chelsea ha su di sè anche il peso di un mega-contratto di 335.000 euro al mese garantiti come minimo fino al 30 giugno 2016 e un’eventuale cessione a gennaio non sarebbe affatto concretizzabile; in più c’è anche un’opzione per un terzo anno al fine di recuperare anche i 4 milioni di euro ai quali lo spagnolo ha momentaneamente rinunciato pur di essere preso la scorsa estate dal Milan.

La settimana che inizia per Torres e per la squadra si preannuncia al solito molto intensa, dargli spazio contro Napoli e Roma potrebbe però fargli ritrovare un po’ di fiducia.

 

Exit mobile version