2015

Torricelli: “Una vittoria può segnare la svolta”

Pubblicato

su

Ex difensore della Juventus, Moreno Torricelli esalta la sfida fra i bianconeri e il Milan di domani sera nonostante una prima parte di campionato non esaltante per entrambe le squadre. Di seguito il contenuto delle parole di Torricelli a Tuttomercatoweb:

“E’ sempre stata una sfida affascinante, lo sarà sabato allo Stadium. Nonostante la posizione in classifica, Juve-Milan è sempre una sfida tra le squadre più forti d’Italia. Arriva in un momento cruciale, vista la voglia di scalare la classifica da parte di entrambe le formazioni. Il match arriva in un momento delicato, una eventuale vittoria può segnare la svolta per Allegri e Mihajlovic. È sempre una sfida che aumenta il proprio morale, sarà una gara delicata.

La Juve ha una rosa in grado di lottare su tutti e tre i fronti per cui Allegri avrà modo di sopperire a eventuali assenze. Per i bianconeri è una gara importante, la vittoria permetterebbe alla Vecchia Signora di sorpassare il Milan e dare modo ad Allegri di provare a recuperare qualche punto rispetto alla vetta entro la sosta natalizia”.

Exit mobile version