Archivio

Toto allenatore Milan: prende quota l’ipotesi Giampaolo, le alternative sono due

Pubblicato

su

Manca meno di un mese alla data del raduno pre-stagione ma l’allenatore Milan targato 2016/2017 non è ancora stato scelto: Giampaolo in pole, Pellegrini arretra, Brocchi spera. Potrebbe essere riassunto così l’attuale ‘borsino’ dei 3 allenatori candidati alla panchina.

L’ex Empoli non ha fretta e intende aspettare che la situazione in merito alla cessione societaria (LEGGI QUI LE ULTIME) si sblocchi: secondo quanto riferito da Sky Sport, il profilo di Giampaolo aggrada anche i membri della cordata cinese anche se Pellegrini è il loro preferito. Pellegrini che, al momento, non ha fretta nemmeno lui. L’agente dell’allenatore cileno ha rivelato le ultime sul futuro del suo assistito in esclusiva a MilanNews24 (LEGGI QUI L’ESCLUSIVA), anche se c’è la sensazione che l’ingaggio (6 milioni) richiesto da Pellegrini non possa essere soddisfatto nemmeno con l’arrivo dei cinesi.

E Brocchi? L’attuale tecnico del Milan si dice fiducioso e, ogni giorno che passa, è uno in meno rispetto alla data del raduno, indicata nelle prime settimane di Luglio, sebbene non ci sia stata ancora nessuna ufficializzazione.

Exit mobile version