HANNO DETTO
Totti, rivelazione clamorosa: «Ritorno a giocare? Ci sto pensando, qualche squadra di Serie A…»
Totti, rivelazione clamorosa dell’ex calciatore della Roma: ha aperto lo scenario ad un clamoroso ritorno in Serie A da giocatore
Il Milan, nell’ultima giornata di campionato, ha battuto l’Udinese per 1-0.
Intervenuto negli stand dello Sportitalia Village nel corso di un evento per Betsson.sport (sponsor dell’Inter), Francesco Totti parla a briglie sciolte: queste le sue dichiarazioni sulla sfida persa ieri dalla Roma contro i nerazzurri e sulla possibilità di un suo clamoroso ritorno in campo a 48 anni.
RITORNO A GIOCARE – «Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mentre la pazzia, mi hanno dato dei pensieri. Sarebbe difficile, ma mai dire mai. Ci sono stati calciatori che hanno ripreso a giocare dopo tanti anni a fine carriera. Ma tutto nasce perché una volta ho fatto una battuta in un’intervista dicendo che non c’è tanta qualità e potrei rigiocare, ma ora non fate articoli dove dico che torno a giocare, eh…».
DOVE? – «Non la Roma, sarebbe difficile. In Serie A mi dovrei allenare bene. Una chiamata dalla Lazio? Non l’avrei presa in considerazione. Può darsi che mi chiami l’Inter…».