Tra infortuni e squalifiche, quante difficoltà per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Tra infortuni e squalifiche, quante difficoltà per il Milan

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

Calhanogu Kessié

Il Milan avrà un inizio di campionato molto difficile, complicato terribilmente dal rinvio della partita con il Genoa e i diversi infortuni

La buona sorte non sta aiutando il Milan, i rossoneri avranno un inizio di campionato molto difficile, con Napoli e Roma praticamente alla prima e alla seconda giornata di campionato. Tra infortuni, squalifiche, calendario e rinvii, la squadra rossonerà avrà tante difficoltà da superare in questo inizio di campionato.

RINVII – Questa sera il club rossonero avrebbe dovuto giocare la sua partita d’esordio nel campionato 2018/2019. La partita contro il Genoa, a causa del crollo del ponte Morandi, è stata rinviata al 31 Ottobre, i rossoneri scenderanno in campo nella sera di Halloween.

SQUALIFICHE – Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori più importanti della formazione rossonera. Il giocatore turco dovrà saltare la prima partita del campionato rossonero a causa di una squalifica rimmediata nella finale di Coppa Italia persa contro la Juventus.

INFORTUNI – E’ una notizia di oggi l’infortunio capitato a Cristian Zapata, il colombiano si va ad aggiungere alla già lunga lista di difebsori indisponibili. Ieri si è fermato anche Strinic per un problema al cuore.

CALENDARIO – Il calendario non è stato benevolo con la formazione rossonera. La squadra  avrebbe dovuto affrontare il Napoli alla seconda e la Roma alla terza giornata, con tre punti in classifica. La partita rinviata contro il Genoa ha complicato i piani, costringendo i rossoneri ad arrivare ai primi due big match stagionali a quota 0 punti in classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.