2015

Trapattoni: “Ecco perché il mercato delle milanesi non mi convince”

Pubblicato

su

Giovanni Trapattoni, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha voluto esprimere la propria opinione in vista del derby di questa sera:

“Derby speciale. Stasera scendono in campo Inter e Milan, entrambe le squadre con tanta voglia di tornare protagonisti in serie A, magari approfittando degli scivoloni della Juventus. Entrambe protagoniste del mercato, ma la parola, adesso, passa al campo. Quando si cambia molto e si inseriscono giocatori importanti serve dare loro tempo per farli abituare alle nuove direttive. I derby sono partite particolari, basta un episodio”.

SUL MERCATO DELLE MILANESI. “Sia Mancini che Mihajlovic si sono muniti dei giocatori che volevano. Ma certe cifre mi sembrano esagerate. Con tutto il rispetto per Bertolacci, che è un buon giocatore, perché pagarlo venti milioni? Anche Romagnoli. La necessità di avere il giocatore, un po’ i club per i bilanci e un po’ per i procuratori, fanno si che il prezzo aumenti in maniera eccessiva. Troppi soldi. Più se ne parla e più lievitano i prezzi, così non va”.
PRONOSTICO.“Ho perso dei derby mentre eravamo in vantaggio, poi li abbiamo vinti. Non ci sono pronostici. Non mi meraviglierei se finisse pari”.

 

Exit mobile version