Trevisani: «Derby Inter-Milan ai Quarti? Lo eviterei»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani: «Derby Inter-Milan ai Quarti? Lo eviterei»

Pubblicato

su

giroud leao milan

A Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è intervenuto sulle possibile avversarie di Inter, Milan e Napoli ai Quarti di finale di Champions

A Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è intervenuto sulle possibile avversarie di Inter, Milan e Napoli ai Quarti di finale di Champions:

LE PAROLE DI TREVISANI –: «Il Napoli lo vedo leggermente avanti a Inter e Milan per qualità di gioco e struttura ma un filo dietro alle altre big. City, Real e Bayern sono, non dico ingiocabili, ma il Madrid è la storia, il City ha Guardiola e Haaland e i tedeschi sono probabilmente la migliore in senso assoluto. Il Chelsea ha speso mille milioni, ha giocatori più forti ma assemblati maluccio. Il Benfica è la migliore perché ha meno nomi e ha Otamendi squalificato all’andata. Il derby? Lo eviterei perché vorrei passassero tutte, ma ci garantirebbe una semifinale: non buttiamolo proprio via. Da osservatore esterno farebbe molto piacere. Favorita? Direi il Bayern Monaco, è una squadra straordinaria: il punto debole potrebbe essere la presunzione di Nagelsmann. Ha passeggiato con Barcellona e Inter e poi ha fatto 2 su 2 con il PSG».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.