HANNO DETTO
Trevisani attacca Theo Hernandez: «Colpire con un ginocchio l’avversario in bocca e far finta che non è successo non è bello»
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha criticato Theo Hernandez
Le parole nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio, di Riccardo Trevisani contro Theo Hernandez dopo Milan Lecce:
LE PAROLE – «Theo Hernandez era forse arrabbiato perché all’andata quando lui era a terra il Lecce aveva fatto gol, era in trans agonistica, non lo so. So che colpire con un ginocchio l’avversario in bocca, e far finta che non è successo, non è bello. Che stai vincendo 2 a 0 è ancora meno bello, perché dall’altra parte invece il Lecce che stava perdendo, ad un certo punto sull’infortunio di Calabria ha fermato il gioco a possesso di palla col capitano a terra che non poteva fare la diagonale difensiva. Il Lecce perdendo si è fermato, il Milan vincendo, no il Milan, Theo Hernandez vincendo non si è fermato. Non l’ho trovata una cosa bella»