HANNO DETTO
Trevisani difende Leao: «Sembra che sia la talpa di un film, ma è il giocatore con più dribbling riusciti di tutta la Champions»
Trevisani ha preso le difese di Leao sottolineando una statistica del giocatore del Milan in Champions League. Le dichiarazioni
Trevisani a Radio Serie A ha preso le difese di Leao, finito di nuovo al centro delle critiche dopo la vittoria del Milan col Brugge.
LE DICHIARAZIONI – «Leao ha delle colpe ed è pacifico che debba fare assolutamente di più. Te lo dice anche un suo assoluto estimatore come sono io. Però mi pare che Leao è il giocatore che ha fatto più dribbling riusciti di tutta la Champions League 24/25: avete letto un giornale che ha scritto sta cosa? Esce e il Milan fa gol? Questa cosa l’ha sottolineata pure il portinaio di casa mia, ma quando è uscito Leao a Firenze e dopo 10 secondi ha fatto gol la Fiorentina dov’erano tutti questi? È incredibile il tipo di comunicazione che c’è su questa roba qua. Non è reale, mi sembra uno scherzo, sembra di stare in un film dove c’è tipo la talpa e Leao è la talpa».